il re della festa è dentro ognuno di noi

Giovane Felice

Eccolo che arriva, è il Re della festa. 

È il protagonista della serata, colui che non smette mai di ballare fino a quando si spegne la musica, si abbassano le luci, e si chiudono le porte.

 

È colui che può permettersi di dire tutto quello che gli frulla per la testa, perché tanto tutti sanno che il suo ruolo è quello del giullare di corte.

È simpatico, sincero, è il Re della festa che in fondo tutti vorrebbero avere il coraggio di essere. 

 

Grazie alla sua allegria contagiosa rende migliore la serata a tutti gli altri ed ha un unico e solo obiettivo: Non annoiarsi e non far annoiare gli altri!

La nostra missione? Creare capi d'abbigliamento fuori dagli schemi, magliette divertenti italian style, allegre, esibizioniste e non convenzionali che si adattino al Re della Festa che c'è in ognuno di noi.

Le magliette spritz di Tarluc gridano originalità da tutti i pori e invogliano chi le indossa ad essere completamente se stessi in qualunque momento della giornata. 

 

Il nostro marchio è pensato per esprimere appieno la voglia di godere delle cose belle della vita senza farsi condizionare dall’opinione altrui. 

 

Qui non c’è spazio per figure ordinarie e banali intrappolate nella propria comfort zone...

 

Da Tarluc troverai solo tshirt uomo divertenti e originali adatte solo a chi pensa fuori dagli schemi!

 

Esprimiti, divertiti, comunica chi sei senza dover parlare: Esplora la linea di magliette Tarluc... e diamo il via alla festa!

Unisciti anche tu alla community del re della festa

Fuochi d'artificio